Menu Principale

Meridiana purtroppo non conosce i nostri prodotti.


Salgo in aereo diretto a Bologna e la noia mi porta a sfogliare la rivista ''Atmosphere'', con piacere leggo l'articolo di Aldo Brigaglia che parla di tutte le manifestazioni Carnevalesche in Sardegna.

L'articolo spazia dalla Sartiglia a Tempio, da Ottana a Cagliari ma come al solito il lettore (turista) non viene informato che esistono anche altre realtà che coinvolgono migliaia di persone. Lascio perdere l'articolo e passo a quello intitolato ''Toscana terra di sapori DOP''.


Interessanti le schede sul miele DOP, il prosciutto DOP, il pecorino DOP, e per ultimo lo ''Zafferano di San Gemignano DOP'', per un'attimo penso che anche in Toscana esiste uno Zafferano di Origine Protetta come il nostro, invece NON e' così per loro il significato e' di Origine PERSIANA!!!!! E' il colmo, noi abbiamo il miglior zafferano del mondo e non riusciamo a promuoverlo come merita, la regione Toscana addirittura promuove anche sugli aerei la produzione di uno Zafferano Dop.... Si ma Persiano.... Va be' il pane sempre a quelli senza denti.!! E meno male che la Regione Sardegna ha la pubblicità sulla quarta di copertina....



Nessun commento:

Posta un commento