Menu Principale

Carnevali in Sardegna


grandi struttureCome ogni anno in tutto il territorio Sardo si organizzano varie manifestazioni carnevalesche in tutto il territorio Sardo, in queste edizioni EXPERT Group ha collaborato con quattro importanti gruppi da Albagiara a Sarroch decorando e realizzando
Nel Comune di San Gavino M.le EXPERT Group con l'artista Walter Piras ha dato forma e decorato il carro allegorico THRILLER dell'Associazione Culturale Revolution Crew. Ottenendo la "prima posizione per manifattura carri" e vincendo dunque l'ambito premio denominato Su Torraponi nel Carnevale Sangavinese.

Per il Carnevale intercomunale "le Due Giare" in Marmilla si è decorato aggiudicandosi anche quì il primo posto il carro del gruppo Superbostick, intitolato "Grandi Opere".
Per il Carnevalinas di Guspini si è decorato il carro allegorico del Gruppo "La Trombetta" denominato "c'è sup-posta per te".
Per il Carnevale Intercomunale che coinvolge i Comuni di Sarroch Pula e Villa San Pietro si è decorato il carro della Pro Loco di Sarroch denominato "bronzetti abbronzati".



manifesto carnevale 2010

Nessun commento:

Posta un commento