Menu Principale

Festa giovanile con skate e musica



San Gavino
“Street life”


Festa giovanile con skate e musica San Gavino
Grande successo per “Street-life”, la grande manifestazione di cultura giovanile che ha portato centinaia di giovani in piazza Marconi. L’appuntamento era davvero di quelli da non perdere perché un nutrito gruppo di giovani del paese si è esibito in gare acrobatiche
con gli skate. E sono davvero tanti gli appassionati della tavola a rotelle che hanno regalato spettacolo, volteggiando nella piazza centrale del paese che in serata ha visto la presenza di gruppi musicali come gli “Entroterra” di Samassi, i “Black Owl”, i “C.D.S.” e i “Bassi Fondi” di Sanluri, la band “Isojada” di Samassi e le formazioni musicali sangavinesi “Made in Indonesia”, “M.M.T.C.” e Lego.
Inoltre durante la manifestazione il mago dell’aerografo Walter Piras ha coinvolto i ragazzi nella realizzazione di graffiti. Molto apprezzata anche l’esibizione di ballo breakdance del gruppo “Ormus Force” e il ballo funky curato dalla palestra Energy di Fabrizio Agri. La manifestazione è stata organizzata dagli educatori di strada e dai ragazzi del “Movimento culturale giovane” in collaborazione con i servizi sociali del Comune e con la Pro loco. A San Gavino come in altri centri i patiti dello skateboard vivono sulla propria pelle la mancanza di spazi in cui praticare questa loro passione e chiedono la creazione di uno skatepark, un luogo in cui poter volare sullo skate in libertà.

articolo di GIGI PITTAU

Fonte L'UNIONE SARDA Martedì 21 gennaio 2003

Nessun commento:

Posta un commento